Sala Tondelli

bere, conoscersi, chiacchierare… cronaca di una sala postmoderna

La Sala Tondelli è uno spazio caldo, confortevole e tranquillo. Non connotato da un uso specifico, è uno spazio pensato per offrire una grande versatilità nel suo utilizzo, sia per l’ampiezza che per la mancanza di strutture fisse al suo interno.

Il pavimento in parquet industriale e l’invasione della luce da due aperture notevoli sul parco creano un’atmosfera davvero impareggiabile ed è il luogo adatto per ogni tipo di attività ricreativa. È possibile allestire in poche ore strutture che la trasformino in spazio espositivo, così come in un luogo adibito a riunioni, assemblee o convegni, o semplicemente un luogo dove ballare, bere un drink, cenare.

L’arredo della Sala Tondelli è contraddistinto dai 18 metri di divani rossi, disegnati da Piero Lissoni per Living Divani, e dagli arredi luminosi di Slide Design.

I tre accessi – dal foyer, dallo spazio piscina o dal parco – possono essere determinati a seconda dell’uso. Sono presenti anche uscite di servizio che conducono ai camerini o al giardino riservato, favorendo così le operazioni di carico e scarico di scenografie e allestimenti.

Pur nella sobrietà la Sala Tondelli è altrettanto dotata tecnologicamente… Le sue capriate in ferro permettono comodi allestimenti aerei e in quota un quadro elettrico ogni quattro metri rende possibile l’alimentazione delle apparecchiature in pochissimi minuti.

Specifiche tecniche
LARGHEZZA m 15
LUNGHEZZA m 14,23
ALTEZZA m 9,30 (culmine della volta); m 6 (sotto le passarelle tecniche)
DECLIVIO 0%
Impianto di riscaldamento

tondelli-01